New In Store

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat
Shop Now

Latest News

Type what you are searching for:
0
  • No products in the cart.

Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

1. Il marchio DANADEA e tutti i prodotti presenti sul sito www.danadea.ch sono commercializzati in esclusiva da CHDP SA Via Serafino Balestra 33 6900 Lugano Switzerland.

 

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con CHDP SA accedendo al Sito sono disciplinati dal C.O. Svizzero.

 

3. Il contratto stipulato tra CHDP SA ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine inoltrato dal Cliente – nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito – perviene all’indirizzo di destinazione.

L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per CHDP SA solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.

 

4. Inoltrando l’ordine a CHDP SA, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell’effettuazione dell’ordine).

 

5. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative.

L’ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del Sito, vengano indicati come non disponibili.

In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità.

L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura.

Le informazioni tecniche di supporto all’acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico.

 

6. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da CHDP SA mediante una comunicazione via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all’atto dell’ordine.

La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente.

Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente ad CHDP SA eventuali errori od omissioni.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario CHDP SA nella conferma d’ordine indicherà i dati bancari su cui il Cliente potrà effettuare il pagamento.

La merce sarà spedita esclusivamente dopo la verifica di ricezione effettuata da CHDP SA dell’avvenuto accredito sulla propria banca.

 

7. Il catalogo prodotti pubblicato sul sito www.danadea.ch viene modificato in tempo reale per quanto concerne la tipologia dei prodotti e la loro disponibilità pertanto CHDP SA non garantisce al 100% la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 

8. La spedizione viene effettuata esclusivamente se l’indirizzo di consegna è in Svizzera e nel Liechtenstein.

Per gli ordini provenienti da paesi extra Svizzera e Liechtenstein verrà inviata una email all’azienda distributrice il marchio DANADEA nel paese di residenza del Cliente la quale si metterà in contatto con il Cliente per effettuare la vendita e definire le regole commerciali.

 

9.  I prezzi indicati sul sito sono indicati esclusivamente in franchi svizzeri, IVA e tassa di riciclaggio anticipata (TRA) incluse.

Non sono comprese le tasse amministrative e le spese di spedizione che saranno conteggiate a parte.

Il pagamento di tutti gli articoli e servizi ordinati avviene esclusivamente in franchi svizzeri.

CHDP SA si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

Per i prodotti ordinati dai clienti valgono tuttavia sempre i prezzi validi al momento dell’ordinazione e indicati nella conferma d’ordine.

 

10. Un’ordinazione diventa definitiva soltanto dopo l’approvazione da parte di CHDP SA.

Con la sua ordinazione il cliente accetta le presenti condizioni generali nella loro totalità e senza riserve, escludendo qualsiasi altra disposizione o condizione.

CHDP SA si riserva il diritto di declinare qualsiasi ordinazione di un cliente.

 

Giuridizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web www.danadea.ch è sottoposta alla giurisdizione Svizzera; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al C.O. Svizzero.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Lugano (CH).

 

Diritto di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, gli articoli per i quali si intende esercitare tale diritto, compilando l’apposito modulo di reso ( http://localhost.danfinale/index.php?route=account/return/insert ).

Le spese di rispedizione del prodotto sono a totale carico del cliente.

 

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero in caso di:

• mancanza dell’imballo originale

• assenza di elementi integranti del prodotto (scatole, imballi, manuali d’istruzione, etc.)

• danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

CHDP SA procederà alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 14 giorni.

CHDP SA respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Si ricorda che il diritto di recesso è escluso, nella fattispecie, in caso di prodotti che siano già stati aperti dal cliente.

Dopo aver compilato il modulo e ricevuta risposta di accettazione, spedire la merce al seguente indirizzo: CHDP SA – Via S. Balestra 33 – 6900 Lugano – Switzerland.

 

Pagamenti:

CHDP SA si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei Clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Durante il passaggio ad ordine è possibile stabilire il tipo di pagamento per te più comodo in base al tipo di spedizione.

Il pagamento deve avvenire in un’ unica soluzione con una delle seguenti modalità: Bonifico bancario o Contrassegno alla consegna.

 

Il sito www.danadea.ch  è di proprietà di CHDP SA, con sede legale in Via Serafino Balestra, 33 – 6900 Lugano – Switzerland.