New In Store

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat
Shop Now

Latest News

Type what you are searching for:
0
  • No products in the cart.

Spedizioni

I costi di spedizione in Svizzera e Liechtenstein saranno indicati nella conferma d’ordine.

Le spedizioni extra Svizzera e Liechtenstein saranno a cura dei Distributori del marchio DANADEA nei paesi di residenza del Cliente.
Le spedizioni vengono evase entro i 1-2 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento.
La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di difformita’, la stessa dovra’ essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via raccomandata a.r., a CHDP SA.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra’ essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata a.r..
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara’ presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita’ piena di quanto dichiarato.
La consegna avviene tramite un Corriere Espresso incaricato da CHDP SA:
  • non è previsto un preavviso telefonico da parte del Corriere
  • in caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive
  • in caso di esito negativo anche della riconsegna, CHDP SA tenterà di contattare il Cliente consumatore per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito
  • in caso di esito negativo, l’ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito.
  • Dell’annullamento, CHDP SA darà comunicazione al Cliente tramite e-mail.

L’importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:

  • il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)
  • l’imballo non sia visibilmente danneggiato, né manomesso, né bagnato, né troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura.

Nel caso si verifichi una di tali eventualità, il Cliente consumatore può non accettare la consegna oppure accettarla “con riserva”.

Il Corriere effettua i seguenti orari di consegna:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
  • Non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna, ma vi è la possibilità di scelta tra “mattina”, fino alle 13.00 e “pomeriggio”, dalle 14.00 alle 17.00.
  • Non si effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi.